Eventi Passati


















 Benefit ANta & Amici di Lola






Anche quest'anno ritornano al Leningrad l'aperitivo vegano ed il mitico mercatino/scambio di vestiti ed accessori!

Potrai barattare capi d’abbigliamento, oggetti, accessori, arredamento... le regole sono semplicissime:
1. Porta ALMENO 5 oggetti da swappare. Sembrano tanti, ma vedrete che in realtà sono pochissimi. Più ne portate, più probabilità avete di riuscire a scambiarli.
2. IMPORTANTE: I capi devono essere in buone condizioni.
3. Vestiti ma non solo! Libri, chincaglierie, arredamento e piccoli oggetti sono i benvenuti.

Questo aperitivo sarà anche l'occasione per festeggiare insieme il "World Vegan Day" (che ricorre il 1° novembre) ovvero la Giornata Mondiale Vegan e perciò troverete anche materiale informativo per a tutti coloro che ancora non sono vegan ma che sono interessati a saperne di piu' su questo stile di vita che rispetta gli animali, l'ambiente e la salute. Invitiamo perciò chi e' gia' vegan a partecipare portando con se' almeno una persona non vegan (ancora onnivora o vegetariana) e a diffondere questo invito tra i propri conoscenti, colleghi, parenti, che si pensa possano essere interessati.

Ad allietare le vostre orecchie durante il mercatino e l'apericena (a cura di Veganzo, mica cazzi!) un fantastico dj set a cura delle regine del Leningrad, le mitiche Legendary Lovedolls, e della special guest Overwulva!

VI ASPETTIAMO!!!

FUN FUN FUN!!!
EVENTO FACEBOOK CON INDIRIZZO


Aggiungi didascalia


Mercoledì ore 21  all'Ex Colorificio Liberato - Rebeldía

Anche quest'anno vi aspettiamo per passare la serata/nottata di halloween all'insegna del rispetto per gli altri animali e della buona cucina vegan, questa volta, presso l'ex colorificio Okkupato (rebeldia) a pisa, il buffet avrà un costo di 10 euro a persona bevande escluse, partecipate numerosi, VE NE PENTIRETE!

Come sempre vgetali assetati di sangue, cuori di lattuga, porri di streghe vi tormenteranno ricordandovi quante melanzane e zucchine sono state sacrificate per la vostra alimentazione, patate strappate in tenerissima età alle loro famiglie, costrette a macerare in salse non tonnate per interminabili ore!
Da Paura..non potete mancare

Il luogo quest'anno non sarà più la nostra amata baita stile "La Casa" ma siamo gentilmente stati ospitati dall'Ex Colorificio Liberato - Rebeldía

A seguire vi potrete scatenare sulle note di Roarr RadioRebeldìa!

QUI L'EVENTO FACEBOOK

QUI qualche foto della bellissima serata 





20.30


Circolo Ricreativo La Corte , via Bruno Buozzi 3 - Calci - www.montemagno.net

Chi conosce i Veganzo si prenoterà subito, chi non ha ancora avuto il piacere resterà impressionato da come si può mangiare divinamente nel rispetto di tutti gli animali. Questa cena sarà il loro aiuto ai nostri pelosotti del Rifugio Tom...ora aspettiamo il vostro :-) Un grazie anticipato! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: rifugiotom@gmail.com o 347 6987703


 Qui l'evento facebook

QUI qualche foto della cena


Importante
CERCHIAMO VOLONTARI PER VEGAN DAYS PONTEDERA!!! SE ANCHE TU VUOI DARCI UNA MANO CONTATTACI QUI SU FB O ALL’INDIRIZZO INFO@LETSECOPARTY.COM
GRAZIE ♥


 “Nasce Vegan Days Pontedera, una manifestazione che ha l’intento di divulgare la scelta etica del vivere vegan e che vuole promuovere un modo di vedere e di vivere attento ai consumi, alla qualità della vita di tutti gli esseri viventi e al rispetto per l’ambiente. Vegan Days Pontedera è uno spazio espositivo di prodotti a km 0, alimentazione vegana, abbigliamento e cosmesi cruelty free, realtà dell’economia sostenibile, punti informativi delle associazioni.



Cercheremo inoltre di incentivare modelli di vita ecosostenibili attraverso il baratto, il riciclo ed il riuso. La manifestazione sarà animata da un fitto programma culturale: incontri, mostre, laboratori, workshop. L’iniziativa si svolgerà il 15 e 16 settembre 2012 a Pontedera (Pi) presso il Centro Sete Sois Sete Luas, dalle ore 15 alle 23. Il 16 luglio 2012 ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione, sul sito www.letsecoparty.com e sui siti delle varie associazioni coinvolte. La manifestazione è organizzata da Let’s Eco Party in collaborazione con Lav Pontedera ed il gruppo Veganzo. 
L’evento è ad ingresso gratuito.”


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

 27 giungno, osteria i fichi ( buti )

Anteprima VEGANZA, prima di fine mese nei dintorni di Pisa si svolgerà un benefit per il rifugio Vegan, IPPOASI ( www.ippoasi.org ), partecipate numerosi e contribuite ad aiutare questi splendidi animali. A breve data, location e contatti.

ecco le foto della serata, bellissima atmosfera, beneit riuscitissimo grazie alla collaborazione di tutt* :)

FOTO BENEFIT



-----------------------------------------------------------------------------------------

Il Gruppo Anarchico dello Spazio Libertario Pietro Gori in collaborazione con la GAVOL Gruppo Animalisti Volterra organizzano “Animale a chi?! Anarchia e Veganesimo: percorsi di libertà”, un’iniziativa aperta a tutti che avrà luogo venerdì 8 giugno a Volterra. L’idea nasce da una sensibilità comune che avverte la necessità di un profondo cambiamento sociale e culturale: molti compagni anarchici sono vegani e l’antispecismo è piuttosto seguito nel movimento, quindi sarà interessante indagare il nesso tra antiautoritarismo, anticapitalismo e veganesimo, come per la Gavol è centrale la difesa della dignità degli animali, pari a quella degli essere umani. Se diversi sono i percorsi, analoga è la scelta: quella di dire no alla sopraffazione degli ultimi tra gli ultimi. Le questioni dell’antispecismo e dello sfruttamento animale, dell’oppressione del più forte sul più debole, sicuramente attuali, saranno affrontate in un dibattito nello spazio di Via Don Minzoni 58 a partire dalle 18 mentre la cena, totalmente cruelty free ma ricca di gusto (provare per credere!), sarà servita nella sala di San Pietro, gentilmente concessa dal Centro di Danza Classica Città di Volterra.Un ringraziamento a Veganzo, che si occuperà della cena, alla Lav (Lega Antivivisezione) e all’Associazione Let's Eco Party di Pontedera per l’insostituibile contributo.evento facebook 

FOTO DELLA SERATA 

FOTO DAL GRUPPO GAVOL

 




Buffet Vegan Notte Bianca del Libro 26 maggio 2012

Buffet pro-parco 19 Maggio

Aperivegan Refugio 13 maggio 2012


Cena Vegan a prova di onnivoro 10 maggio 2012



Cena di Primavera (Benedit per C.R.U.M.A) 5 maggio 2012


Merenda al Refugio 4 maggio 2012




Aperiveg al Leningrad Cafè 29 aprile 2012 in collaborazione con Giulia


Buffet per Ippoasi (insieme ad altre associazioni) 25 aprile 2012



Bio Vegan Dinner 13 febbraio 2012


Siamo tutti animali 3-4 marzo 2012


Pulp Vegan Night dicembre 2011



Vegan Horror Night 29 ottobre 2011




Vegan Days Livorno 7-9 ottobre 2011




Nessun commento:

Posta un commento